Ufficializzato il Roster 2020

Luglio 2, 20200

Siamo ormai ai tanto attesi nastri di partenza di questa travagliata stagione 2020 che vedrà la luce domenica 5 luglio, con i Brothers impegnati sul campo di casa di Cairo Montenotte contro il Mondovì.
Quest’anno il manager Massimo Subriano e il coach Stefano Garziano potranno contare su una rosa di 16 elementi, che si presenta come un giusto mix di giocatori navigati e giovani determinati a lasciare il segno crescendo partita dopo partita. Lo zoccolo duro rimane invariato e composto in primis dai veterani Massimo Subriano (C/1B), Stefano Garziano (OF/P), Giacomo Bartolini (3B/P), Luca Benvenuto (P/1B/OF), Manuel De Los Santos (SS/C), Luciano Ottonello (OF) e Yonier Estrada Guzman (3B/OF/C), ma anche da ragazzi già da anni membri importanti della prima squadra come Edison De Jesus Pimentel (1B/SS/3B/P), Andrea Curotto (2B/C/P), Luca Schiappacasse (OF/2B) e Bartolomeo Pasero (OF), senza dimenticare il più giovane di tutti, Tommaso Grigis (OF), alla sua seconda stagione in maglia blu.
Non solo conferme ma anche nuovi innesti, a partire dal ritorno a casa, dopo due stagioni con i Jacks di Torino, di Alessandro Ottonello (OF/2B), per arrivare ad Andrea Scardino (OF, lo scorso anno a Sanremo) fino ai più giovani Lorenzo Arzani (OF) in prestito dalle Aquile di Finale ligure e, last but not least, Riccardo Manzoli (OF), all’esordio assoluto nel campionato di serie C federale.
La squadra è pronta e la lunga attesa non ha fatto che accrescere la voglia di scendere in campo e dimostrare ancora una volta il buon livello di gioco raggiunto negli ultimi anni.
Buon campionato a tutti, e FORZA BRO!

Leave a Reply

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba