Sanremo 8 – Brothers 7

Settembre 21, 20200

Sfida al vertice del girone quella disputata ieri sul campo di Sanremo, una di fronte all’altra le due compagini che si sono meglio comportate fino ad ora. Per i Brothers, che arrivano alla gara con una vittoria di vantaggio, si tratta di un vero e proprio match point, mentre per i padroni di casa è l’occasione per continuare a giocarsi il primo posto.
La partita inizia con i Bro capaci di passare immediatamente in vantaggio con un punto nel primo inning. Il vantaggio viene subito raddoppiato nella parte alta del secondo, ma la reazione sanremese non si fa attendere e nella parte bassa i padroni di casa sono molto abili a far fruttare un paio di imprecisioni della difesa ospite portando a casa 5 punti a suon di valide. A questo punto i Brothers si trovano sotto, ma non si danno per vinti e iniziano la rimonta a piccoli passi: un punto nel terzo, uno nel quarto, due nel quinto, difesa solida e risultato recuperato. Sanremo però non è ancora sconfitta e nell’ottava ripresa riesce a portare il punto del pareggio che manda le squadre agli extra inning. Qui, i Brothers gestiscono male la situazione e riescono a segnare un solo punto, mentre Sanremo grazie anche a una giocata un po’ rocambolesca ne porta a casa due e si aggiudica la partita.
Nulla di cui preoccuparsi secondo il manager Massimo Subriano, decisamente più soddisfatto di questa prestazione rispetto a quanto non fosse al termine della partita di settimana scorsa a Mondovì. La sfida è stata decisa da dettagli, è mancato, forse, qualcosa ma la squadra si è dimostrata dura a morire nonostante le numerose assenze. Adesso i Bro sfideranno la Cairese, per poi trovarsi nuovamente sul campo di Sanremo per quella che sarà una vera e propria finale per l’accesso ai playoff.

Leave a Reply

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba