Qualche volta si vince, qualche volta si perde..e qualche volta si mette a piovere proprio sul più bello. È andata così l’ultima giornata di serie C federale per i Brothers, impegnati sul campo del Sanremo per la sfida decisiva per l’accesso ai playoff, che è stata bruscamente sospesa per maltempo quando si stava svolgendo la parte bassa del terzo inning.
Un peccato perché la partita era iniziata alla grande, con i Bro capaci di completare un giro di line up nella prima ripresa (3 punti e basi lasciate cariche) e di rispondere alla reazione sanremese nella seconda (2 marcature per parte). Il terzo inning, come detto, è stato interrotto in corso d’opera quando il tabellone recitava zero out, tre punti portati a casa, uomini in seconda e in terza ed Estrada alla battuta, lasciando i Bro con l’amaro in bocca.
Starà adesso al giudice sportivo decretare se la sfida si potrà riprendere dal parziale di 8-2 fin qui maturato o se si dovrà invece ripartire dall’inizio.
I Brothers, pur sperando di poter mantenere il vantaggio conquistato ieri, non fanno affidamento sulla decisione in questione e sanno che in ogni caso la vittoria sarà ancora tutta da conquistare con grinta e sudore nel recupero di domenica prossima, sempre pioggia permettendo.