Brothers 8 Mondovì 15

Giugno 1, 2021

Seconda in campionato e prima sconfitta per i Brothers, che non riescono ad avere la meglio sul Mondovì e perdono per 15-8.
La partita resta in equilibrio per le prime riprese, con i Bro che passano in vantaggio nel terzo senza però allungare. Si arriva quindi al quinto inning, quando la sfida si accende all’improvviso con sei punti portati a casa dal Mondovì, a cui i Bro rispondono senza farsi attendere nella parte bassa, segnando i cinque necessari a rimettere l’incontro in parità. È la sesta la ripresa decisiva, perché le mazze del Mondovì continuano a girare (portando a casa altri sei uomini), mentre quelle dei Bro non vanno oltre il singolo punto entrato su valida di De Los Santos. A questo punto gli avversari allungano ancora nel finale chiudendo i giochi.
I Brothers ne escono quindi sconfitti, pur consapevoli di aver comunque giocato una buona partita non riuscendo però a esprimere il massimo del potenziale. Per fortuna non c’è tempo di rammaricarsi troppo: si torna subito in campo mercoledì 2 giugno, con l’occasione e l’obiettivo di lasciarsi immediatamente alle spalle questo risultato. Da segnalare infine l’esordio di Magni all’esterno destro, che pur non facendo registrare valide si è ben comportato anche nel box di battuta.

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba