Con la sconfitta contro il Cairo Montenotte i Brothers giungono alla sosta di agosto, quando ormai non restano che due incontri da disputare alla ripresa prima di salutare il campionato 2021.
È possibile quindi già imbastire un bilancio di questa particolare stagione, che dopo un inizio promettente sta scivolando via senza far troppo rumore. I Brothers vivono un anno di transizione, in cui livello di gioco e risultati non sono stati gli stessi rispetto al passato, complici le perdite di alcuni veterani, l’inserimento di molti nuovi, gli infortuni e le difficoltà logistiche nel riuscire ad allenare la squadra al completo.
Il bicchiere può anche essere visto come mezzo pieno, dal momento che il Manager Massimo Subriano ha potuto far fare le ossa ai meno esperti dando loro molto spazio, ma anche far crescere giocatori già stabilmente presenti in line up testandoli in più posizioni del campo, migliorando la capacità della squadra di sopperire ad assenze anche importanti.
Adesso poco più di un mese di stop in cui i Brothers continueranno ad allenarsi per concludere al meglio la stagione, perché se c’è qualcosa che non manca e non mancherà mai a questo gruppo è la voglia di stare insieme e giocare a questo bellissimo sport.
Let’s go Brothers!