Brothers @ Avigliana Bees 2 – 3

Maggio 10, 2022

È la quarta giornata di serie C quella che vede i Brothers sul campo degli Avigliana Bees. I Blu nel pregame si tingono di rosa per festeggiare le proprie mamme, ma questo non li distoglie affatto dalla prestazione di giornata.
Sin dal primo inning infatti le due squadre si danno battaglia, dando vita a una partita di ottimo livello decisa solamente nel finale. Si parte forte infatti, pronti via un paio di valide di Garziano e Schiappacasse per il vantaggio dei Bro, subito pareggiato nella parte bassa dai padroni di casa. Arriva nel terzo il vantaggio di Avigliana, abile nello sfruttare l’unica imprecisione della difesa ospite per portare un uomo in terza e mandarlo successivamente a punto con una volata. La partita continua in equilibrio, con lanciatori e difese a farla da padroni. Così, tra gli strikeout e le valide sporadiche il tabellone indica lo stesso risultato fino al nono inning, quando Pimentel raggiunge la prima con un bel singolo, avanza su bunt di Grigis e viene mandato a casa dalla valida di Garziano: 2-2. È però fatale ai Bro la parte bassa, quando il lead off dei Bees raggiunge la prima grazie ad un colpito, ruba la seconda e da lì vola a casa sulla successiva battuta valida del compagno: walk-off e partita chiusa.
Con il rammarico per non essere riusciti a ottenere la vittoria i Brothers portano via da Avigliana la consapevolezza di aver giocato una partita di buon livello contro un valido avversario. Prossimo appuntamento domenica 15, con i Bro che ospiteranno i Desperados di Torino presso il diamante di Cairo Montenotte

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba