Brothers 0 Castellamonte 6

Maggio 31, 2022

Si chiude male il girone di andata dei Brothers, che dopo la caduta sul campo della capolista Cairo vengono sconfitti anche dai Castellamonte Red Clays.
La partita, giocata sul campo di Vercelli, inizia in equilibrio con le difese a farla da padrone e il risultato che resta fermo sullo 0-0 per le prime tre riprese. Tra quarto e quinto arriva la svolta: Castellamonte sveglia le mazze e porta a casa tre punti grazie a quattro battute valide (tra cui un fuoricampo) portandosi in vantaggio. La sfida prosegue, cambiano lanciatori e line ups, ma i Bro non riescono a uscire dall’empasse e vedono scivolare via le possibilità di rimonta quando i Red Clays puntellano il risultato nel settimo e nel nono.
Provvidenziale arriva la sosta, che dà ai Brothers il tempo di ricaricare le batterie e cercare di ritrovare le mazze, assenti di lusso degli ultimi due incontri.
Ad attendere i Blu alla prima di ritorno la difficile sfida al Sanremo, contro cui ci sarà bisogno di una prestazione di carattere per venir fuori da questo momento negativo.

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba