Ready, steady, go!
È solo il 5 marzo ma è già tempo della prima uscita sul campo per i Brothers, che danno il via alla stagione 2023 ospiti dell’Ares Factory di Milano.
La partita, giocata su 7 innings, è la consueta occasione per oliare gli ingranaggi e testare schieramenti e meccanismi in vista del campionato prossimo a partire. I Bro confezionano una prestazione tutto sommato positiva vincendo senza grosse difficoltà, se pur con qualche imprecisione che potrà e dovrà essere sistemata.
Da segnalare il buon esordio della new entry Edoardo Panusa e il bellissimo Home Run con cui De Los Santos dà il via alla sua stagione.
Per le prossime uscite i Brothers contano di poter proseguire il rodaggio al completo, recuperando il nuovo acquisto Victor Flores, Alessandro Ottonello dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tutta la scorsa stagione ed Edison Pimentel, impegnato domenica scorsa nel percorso per ottenere il cartellino da tecnico.
Per domenica prossima previsto un allenamento sul campo di Finale Ligure, per poi riprendere con le amichevoli la settimana successiva.