Quarta giornata di campionato per i Sannazzaro Brothers, che domenica 5 maggio ospitano sul proprio campo i giovani Bollate Braves.
I padroni di casa si mostrano concentrati e decisi fin dal primo inning, con l’attacco cinico nello sfruttare le occasioni concesse dalla difesa ospite: ben nove uomini portati a casa e partita subito ben indirizzata. Pochi squilli nelle riprese successive fino ad arrivare al quinto, quando i Sanna Bro si riaccendono e chiudono la sfida portando a casa altri otto uomini bloccando ogni speranza di rimonta. Il match terminerà infatti al settimo sul risultato di 21-2.
Una buona prova per i Sannazzaro Brothers, che governano la partita senza affanni contro un avversario che per quanto inesperto ha saputo mostrare le proprie potenzialità soprattutto in battuta, pur senza riuscire a incidere. Oltre al risultato, a rendere positiva la domenica sono il ritorno in campo dopo l’infortunio del catcher Massimo Subriano, ai box da più di un mese, e l’esordio stagionale sul monte di Marigo autore di ben 5 K in poco più di due riprese lanciate.
In arrivo la domenica di sosta, che significa due settimane di allenamenti per alzare il livello in vista del prossimo incontro, previsto per domenica 19 sempre sul campo di casa, avversario il Rho, squadra storicamente di valore contro cui servirà un ulteriore salto di qualità.