È domenica 16 marzo la prima uscita della stagione 2025 per i Sannazzaro Brothers, che danno il via alle danze ospitando un triangolare con l’Ares di Milano e la giovane compagine del Legnano.
L’occasione è ottima per riprendere confidenza con il campo e avere un primo feedback sui risultati della fase invernale di allenamenti. Nell’arco delle due partite (della durata di un’ora e mezza ciascuna) i Sanna Bro hanno occasione di alternare sul monte i quattro lanciatori Garziano, Marigo, Vallini D. e Curotto, ma anche di testare diversi assetti difensivi alla ricerca di una duttilità che potrà e dovrà essere punto di forza nell’arco della stagione.
A fine giornata il bilancio è tutto sommato positivo, parola del Manager Massimo Subriano che, pur dicendosi soddisfatto di quanto visto in campo, sottolinea come sia necessario lavorare sodo per migliorare alcuni aspetti, quali la selezione della palla nel box di battuta, l’efficacia nel baserunning e la precisione sul monte di lancio.
Secondo test domenica prossima nuovamente sul campo di casa, ospiti gli amici di Torino Jacks e Finale, per un ulteriore step verso l’imminente avvio del campionato.