Torino Jacks 1 – Brothers 5

Maggio 25, 2021

Buona la prima per i Brothers, che vincono 5-1 sul difficile campo dei Torino Jacks al termine di una partita che sarebbe un eufemismo definire equilibrata.
La sfida si gioca infatti sul filo del rasoio, con le difese che dominano (guidate dai due ottimi lanciatori partenti Garziano e Debernardi) e gli attacchi che stentano. Si rimane bloccati sullo 0-0 fino al quarto inning, quando Estrada batte una bella valida a destra che porta a casa De Los Santos per il vantaggio blu. Si prosegue in grande equilibrio e la quinta, la sesta e la settima ripresa non lasciano tracce, se non i cambi di entrambi i lanciatori.
Nell’ottavo ha inizio la svolta decisiva: bunt di Pimentel, Schiappacasse a punto e 0-2. La difesa tiene e l’attacco trova la strada giusta nel nono, con De Los Santos e Subriano a portare a casa altri tre compagni rendendo ininfluente il punto segnato dai torinesi nella parte bassa.
Un’ottima vittoria al termine di una partita di buon livello per i Brothers, che possono sorridere e darsi la carica giusta per affrontare domenica prossima i ragazzi del Mondovì, vittoriosi anche loro all’esordio.
Nient’altro da aggiungere, se non che è stato davvero un piacere ritrovare i Jacks più grintosi e agguerriti di prima dopo l’anno di assenza dai campi, non dubitavamo!

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba