Brothers 9 Rookies 2

Giugno 22, 2021

Buon rientro dopo il turno di riposo per i Brothers, che orfani dell’infortunato De Los Santos vincono la sfida tutta genovese ai Rookies per 9-2.
La partita inizia bene per i blu che si portano subito in vantaggio di due punti nel primo inning, per poi allungare nel quarto con un altro uomo portato a casa. Il bottino si dimostra però insufficiente a mettere in cassaforte la vittoria, con gli ospiti che tra quinta e sesta ripresa si fanno sotto e si portano sul 3-2. Il risultato rimane in bilico fino all’ottavo, quando i Bro scagliano il colpo di grazia con un big-inning da 6 punti e chiudono la partita. Da segnalare il complete game sul monte di lancio di Garziano, capace di tenere a freno le mazze avversarie e dare la possibilità ai Bro di condurre la partita sempre in situazione di vantaggio.
Bene per il risultato dunque, ma la sfida andava senza dubbio chiusa prima rischiando meno. Adesso una settimana per lavorare su ciò che è mancato con all’orizzonte la difficile trasferta di Sanremo, campo sul quale occorrerà il massimo della concentrazione per chiudere al meglio il girone d’andata.
Go Bro!

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba