Cairese 11 Brothers 0

Maggio 25, 2022

Brutta sconfitta nella penultima giornata del girone di andata del campionato di serie C per i Brothers, che cadono sul diamante della capolista Cairo Montenotte.
Una partita iniziata sì con un po’ di sfortuna (nei primi due innings due belle battute linee centrano in pieno i difensori avversari facendo sfumare l’occasione di portare i punti necessari a tenere il passo dei padroni di casa), ma proseguita senza il corretto atteggiamento mentale, con la Cairese da subito in vantaggio e i Bro che non riusciranno mai a rendersi pericolosi, permettendo così agli avversari di gestire la partita aumentando il gap passo dopo passo fino all’inevitabile chiusura al settimo.
Al termine della sfida un duro discorso da parte del Manager Massimo Subriano, che dopo aver affermato di non riconoscersi nella squadra vista in campo (come dargli torto), ha chiesto uno sforzo ai veterani nel dare l’esempio e ai più giovani nel mettere in campo la giusta concentrazione.
La via è lavorare sodo in settimana con l’obiettivo di cancellare questa prestazione e voltare pagina a partire già da domenica prossima, quando i Brothers ospiteranno sul diamente di Vercelli i Castellamonte Red Clays.

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba