Una bella partita quella che ha visto affrontarsi Brothers e Mondovì sul diamante del JFK, con i padroni di casa avanti fin dal primo inning ma mai davvero sicuri del risultato fino al nono.
Ad eccezione delle due valide iniziali di Garziano e Schiappacasse, i Bro partono a mazze conserte e il Mondovì costruisce il suo vantaggio punticino dopo punticino arrivando alla quinta ripresa sul punteggio di 3-0. Nella parte alta del sesto si fanno sotto gli ospiti, che con 2 punti portati a casa riaprono la partita. È la parte bassa a punire i Bro: 3 valide (tra cui un triplo) portano 4 punti a Mondovì per lo scatto decisivo. Altri 2 uomini portati a casa nel settimo non bastano infatti ai Bro per tornare in corsa, e nelle ultime due riprese una marcatura per parte fissa il risultato sull’ 8-5 finale.
Non si può certo gioire in casa Brothers, ma ciò che si può fare è vedere il bicchiere mezzo pieno per una prestazione in crescita rispetto alla scorsa domenica, con l’impegno di dare il massimo in settimana per migliorare ancora in vista dei prossimi impegni.