Ready to go!
La stagione 2024 è alle porte e i Brothers sono attesi da un anno di grosse novità, che saranno sicuramente fonte di nuovi stimoli per tutti.
Cominciamo dai più giovani, che dopo aver vinto lo scorso anno il campionato di categoria tra le fila del Sanremo, si stanno allenando duramente con l’obiettivo di andare a formare, in sinergia con Albisola e Sanremo, una squadra che andrebbe ad iscriversi al campionato regionale under 15.
Non mancano le novità anche per i più grandi, con la prima squadra che per questa stagione unirà le forze con gli amici e ormai a tutti gli effetti compagni di squadra del Sannazzaro, un gruppo di ragazzi molto giovani che ha ripreso attività Seniores lo scorso anno.
La collaborazione nasce grazie agli ottimi rapporti tra le due società, con l’obiettivo di valorizzare la voglia di giocare a questo bellissimo sport dei due gruppi di atleti, che si uniranno quindi per affrontare il campionato di serie C sotto il nome di Sannazzaro Brothers. Lo staff tecnico sarà composto dal Manager Massimo Subriano e dai due Coach Stefano Garziano ed Edison Pimentel, coadiuvati dai due giovani (di età, ma non di gioco) apprendisti allenatori Daniele Vallini e Luca Marigo.
I presupposti per un ottima annata ci sono tutti, non resta che continuare la preparazione in vista della nuova stagione!