Finalmente si esce sul campo!
Arriva domenica 17 Marzo il primo impegno amichevole della stagione 2024 per i nuovi Sannazzaro Brothers, che si avvicinano all’esordio in campionato con un triangolare con incontri da un’ora e mezza, di fronte il Lodi e i padroni di casa del Bovisio.
L’occasione è ottima per un primo approccio al campo dopo gli allenamenti in palestra, ma anche per amalgamare e costruire la squadra sia dal punto di vista tecnico che di gruppo.
Per i Sanna Bro arriveranno due sconfitte, una di misura con il Lodi e l’altra più larga con il Bovisio, ma la giornata è da considerarsi comunque positiva tenendo in considerazione che si trattava della prima volta in assoluto per questa nuova compagine, che potrà sicuramente migliorare partita dopo partita.
Ora una settimana per allenarsi e si torna subito in campo domenica prossima contro i Jacks di Torino, per un secondo test amichevole di livello da sfruttare al massimo.
I ragazzi di under12 in prestito alla Cairese Bc e i ragazzi di under15 in prestito al Finale sono usciti anch’essi sul campo per le prime amichevoli, finalmente dopo diverse giornate di pioggia.


