Genova Rookies Vs Sannazzaro Brothers 4 – 25

Aprile 23, 2024

Due su due!
Seconda gara di campionato e seconda vittoria per i Sannazzaro Brothers, che domenica 21 superano i Genova Rookies sul campo di Finale Ligure.
La sfida in avvio sembra in equilibrio, e così nel primo inning i Sanna Bro rimangono a bocca asciutta mentre i Rookies riescono a sbloccare il risultato portandosi in vantaggio. Dalla seconda ripresa però tutto cambia, il lanciatore della squadra di casa va in difficoltà e i Sanna Bro ne approfittano portando a casa ben otto punti. Il vantaggio viene ampliato nel terzo e di fatto la partita si chiude già al termine del quarto inning, quando le difficoltà sul monte dei Rookies continuano e gli ospiti non perdonano marcando “13” sul tabellone e rendendo inutile la reazione avversaria nella parte bassa. Dopo tre riprese con poche emozioni, la sfida si chiuderà prematuramente al settimo sul 25-4.
Una vittoria larga per i Sannazzaro Brothers, che possono essere soddisfatti per il risultato ma soprattutto per i miglioramenti visti in campo, a partire dalle ottime prestazioni dei lanciatori Garziano e Vallini D., protagonisti anche in battuta insieme al terza base Bartolini e all’interbase Pimentel. C’è spazio anche per l’esordio assoluto in campionato del giovane Gabriele Vallini e per l’esordio stagionale di Michele Tagliacarne nei ruoli di esterni.
Messa alle spalle la domenica, si riparte subito a mille in settimana, perché in arrivo c’è la difficile sfida con i Milano Rookies, squadra giovane e di valore contro cui servirà la massima concentrazione.

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba