Sannazzaro Brothers Vs Rho Baseball 2 – 4

Maggio 22, 2024

Domenica 19 maggio riparte dopo la sosta il campionato di serie C federale per i Sannazzaro Brothers, che per l’occasione ospitano sul proprio campo il Rho, attuale seconda forza del girone.
La partita si dimostra fin da subito equilibrata, ma l’avvio premia il Rho, abile nello sfruttare la prima imprecisione dei padroni di casa per portarsi avanti nel primo inning. Dopo due turni d’attacco sterili, la reazione arriva nel terzo con Pimentel che pareggia la sfida su valida di Garziano. La difesa tiene bene e così i Sanna Bro prendono coraggio e si portano avanti nel quarto. L’equilibrio continua e le difese governano la partita fino al settimo, quando gli ospiti trovano il pareggio. Sarà la nona ripresa a decidere la partita: gli ospiti pur battendo zero valide riescono a portare a casa due punti grazie a qualche imprecisione di troppo dei padroni di casa, i Sanna Bro mettono a scorer una valida ma nessun punto, cosicché la partita si chiude sul 4 a 2 per il Rho.
Risultato amaro per i Sannazzaro Brothers, che si vedono scivolare la partita proprio all’ultimo inning, quando sarebbe bastato poco di più per portarla via. Il bilancio non può però essere negativo, avendo dimostrato ancora una volta di sapersela giocare ad armi pari con le migliori formazioni del girone. L’obiettivo adesso è alzare ancora il livello di gioco sia in battuta che in difesa, perché queste partite tirate e di livello sono belle da giocare, ma soprattutto sono belle da vincere.

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba