Sannazzaro Brothers – Genova Rookies 5 – 8 // Milano Rookies – Sannazzaro Brothers 11 – 1

Giugno 26, 2024

Un “momento no” quello dei Sannazzaro Brothers, che dopo la sconfitta con la capolista Lodi incappano in altri due passi falsi consecutivi, non riuscendo a reagire per la prima volta in stagione. Fino a questo ciclo negativo infatti dopo una partita persa era sempre arrivata una vittoria a riportare autostima e buon umore.
Le due sfide, pur con sviluppi assolutamente diversi, sono accomunate da due difetti fondamentali: una fase difensiva che riesce per lo più a tenere ma che tra errori e cali di concentrazione concede un paio di inning a partita agli avversari, ma anche e soprattutto una fase di attacco sostanzialmente sterile con le battute degne di nota che si contano sulle dita di una mano.
Non c’è da abbattersi, ma da affrontare la settimana consapevoli che per vincere le partite l’atteggiamento nel box di battuta deve essere molto diverso e che c’è da lavorare tanto per migliorare sia tecnicamente che nella capacità di mantenere la giusta concentrazione. Prossimo incontro domenica prossima sul campo dei Bollate Braves, quando i Sanna Bro saranno chiamati a far viaggiare nuovamente le mazze e portare a casa il risultato.

BROTHERS Baseball e Softball

Logo icona

Dal 2015, la squadra di baseball di Silvano d'Orba