Non una buona prova per i Sannazzaro Brothers, quella offerta sul campo della capolista Colorno e valida per la quinta giornata del campionato di serie C.
Qualche modifica per il manager Subriano tra formazione e line up: Arzani (CF), Curotto (SS), Garziano (1B), Marigo (P), Vallini D. (2B), Picco (C), Di Dio (3B), Manera (LF), Vallini G. (RF).
Una partita strana, subito in salita per i Sanna Bro (4-0 parziale al primo inning) ma comunque aperta fino al settimo, quando i padroni di casa portano l’affondo decisivo. Il 10-0 finale matura infatti per lo più in due riprese (la prima e l’ultima), ma la sensazione è che di fatto gli ospiti, pur riuscendo a tenere in difesa anche grazie all’efficacia del rilievo Vallini D., non siano mai stati davvero in partita, non essendo riusciti in alcun modo ad impensierire la difesa avversaria e quindi ad avviare un tentativo di rimonta.
Una domenica da dimenticare velocemente per i Sannazzaro Brothers, che dovranno lavorare sodo in settimana per riportare la nave sulla retta via già dal prossimo incontro, previsto domenica 18 sul campo dei Milano Ares.